2/05/18

Sfida Febbraio: Z come...

Ciao a tutti.
Parte oggi la sfida di febbraio, nuovo mese, nuova lettera, nuovo vincolo, questa volta tocca alla lettera Z e come vincolo abbiamo scelto Zig Zag, il secondo vincolo sempre con la lettera Z lo sceglierete voi.


Queste sono le nostre interpretazioni:

Io, Laura C., ho realizzato una Z Fold Card  utilizzando carte Echo Park, due set di fustelle Evoluzione Party, un set di fustelle La Coppia Creativa e una fustella Sizzix Thinlits e, per l'occasione, ho rispolverato la mia macchina da cucire facendo un motivo a Zig Zag in tutte le porzioni di patterned che compongono la card.


Silvia ha realizzato una slider card con delle carte della Simple Stories con una fantasia a zig-zag, una zip (cerniera) e delle fustelle de La Coppia Creativa.


Michela ha realizzato una maxi tag da appendere per ricordare il primo giorno di questo anno scolastico con lo zaino in spalla. Ha utilizzato la carta black notebook di core'dinations come base, colorata con il distress oxide fossilized amber; ha aggiunto una cucitura a zig-zag in blu. Per 
la scritta "day 1" ha utilizzato la fustella alfabeto di marianne design,  mentre la & aggiunta come decorazione appartiene all'alfabeto sizzix world play.


Gina ha realizzato una zipper bag utilizzando la carta a zig-zag Core'dinations, Distress Oxide sia per le macchie che per fare lo sfondo a cerchi usando lo stencil del nuovo brand Dutch Doobadoo e una fustella Kesi'art  (di nuovo presente nello shop) per la scritta 'happy'.


Sabrina ha creato una Tag ricordo da inserire in un album. Ha utilizzato diversi elementi dalle raccolte Simple Stories e Echo Park, tra cui il ritaglio di carta strappata dalla fantasia a zig-zag.
La tag è stata "rovinata" lungo i bordi con la carta vetrata sottile e sporcata con inchiostro Distress Oxide (Broken China).
Per concludere ha realizzato una coccarda con una zip.


Kicka ha realizzato un layout utilizzando le carte SIMPLE STORIES emoji love, i distress oxyde per macchiare lo sfondo, ago e filo per fare la cucitura a zig zag. La seconda Z è la parola Zia che compare nel sottotitolo.


Patrizia ha realizzato un mini album colorando con i distress oxide dei sottobicchieri e utilizzando delle carte della Simple Stories (collezione Faith) e la fustella Hello di kesi'art. Un tratto a zig-zag realizzato con penna gel nera e una rilegatura con la Zutter completano il suo coloratissimo albumino.


Ora tocca a voi, liberate la fantasia, interpretate a modo vostro il vincolo zig zag e scegliete un secondo vincolo, va bene qualsiasi cosa che cominci con la lettera Z, può essere un colore, un elemento contenuto in una card o un tipo di struttura, un particolare di una foto che inserite in un layout, un nome e molto altro ancora, qualche esempio?: zip, zero, Z, zaffiro, zodiaco, zorro, zampa, zaino, zutter, zebra, zoo, zoom, zio, zeta, questo è quello che è venuto in mente a noi, ma siamo sicure che voi troverete anche molte altre cose.
Non vi resta che andare subito a creare per avere la possibilità di vincere un bel premio a sorpresa.

Noi intanto, mentre aspettiamo di vedere i vostri lavori, proclamiamo la vincitrice della sfida di gennaio che è Ricordi di Carta.

Complimenti Katya scrivi a Nunzia info@evoluzioneparty.com per ricevere il tuo premio a sorpresa.

Non ci resta che salutarvi e augurarvi buona creatività!

11 commenti:

  1. ciao, come si fa a partecipare? devo mandare il progetto a qualche mail?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se hai un blog pubblichi il tuo lavoro e poi qui nei commenti ci lasci il link.. se non hai il blog, puoi pubblicare o su facebook, instagram, pinterest. L'IMPORTANTE non è dove pubblichi ma che ci sia un link dove poter vedere il tuo lavoro.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. ecco la mia card..
    https://www.facebook.com/mondoDiBChiavari/posts/400832197029196

    RispondiElimina
  4. Partecipo con questa maxi tag...
    https://scrapstellamartina.blogspot.it/2018/02/maxi-tag-magia-di-natale.html

    RispondiElimina
  5. Buongiorno.Ragazze mi fate sapere se avete ricevuto la mail che vi ho mandato qualche giorno fa?Grazie

    RispondiElimina
  6. Ragazze vorrei ringraziarvi per il bellissimo regalo!!!!😍😍😍

    RispondiElimina
  7. Ciao!!lavori stupendi!!! Si può partecipare con più di un lavoro?

    RispondiElimina