2/26/18

Layout "Il mio sorriso"

Ciao ragazze, sono Veve ed oggi sono qui per mostrarvi un progetto semplicissimo creato con l'utilizzo di una delle fustelle disegnate da me per Evoluzione Party!
Ci tengo innanzitutto a ringraziare Nunzia e Marco per l'opportunità offertami nuovamente e spero questi nuovi prodotti vi piacciano!


Per realizzarlo ho preso un bazzil bianco ed il distress oxide "cracked pistachio". Ho tamponato sul tappetino da taglio 5 volte il distress, lo ho spruzzato con dell'acqua ed ho sovrapposto in più posizioni il bazzil bianco per creare l'effetto di sfondo!
Ho eliminato due angoli del bazzil e l'ho sovrapposto ad una carta fantasia di Simple Stories.
Ho successivamente posizionato la foto con sotto un centrino di carta e la ho incollata!
Ho timbrato con un clear stamps disegnato da me delle frasi con un inchiostro nero ed ho fustellato cuori e scritta con del fommy verde ( con una fustella disegnata da me per la nuova collezione di prodotti Evoluzione Party)! ho poi incollato le fustellate e degli stickers di Simple Stories. Ho poi creato dei dots coi nuvo direttamente sul Lo e scritto a penna alcuni pensieri!

Un lavoro semplice ma che mi rilassa un sacco!

Vi lascio i dettagli:





Spero questo semplice progetto vi piaccia, vi aspetto presto per mostrarvi come ho usato le altre novità di Evoluzione Party!

Veve



4 commenti: