1/01/18

Sfida Gennaio: U come ...

Eccomi con il primo post dell'anno ad aprire la sfida del mese di gennaio. Per prima cosa auguro a tutti un sereno 2018 pieno di novità scrap e creatività! Che il nuovo anno sia ricco di nuove idee e fantasia.
Ora parliamo della sfida del mese di Gennaio: siamo arrivati alla lettera U e per iniziare con grinta l'anno, vi proponiamo la parola USA ( United States of America) e un altro vincolo sempre con la U a vostra scelta.
Ecco come, noi del DT, abbiamo interpretato questa sfida e i progetti che abbiamo realizzato. 




Io (Cinzia) ho deciso di creare un salvadanaio come  buon proposito del 2018 e cioè riuscire ad organizzare un viaggio in una delle mete più ambite ma più difficile da raggiungere: gli Usa. 
Ho utilizzato un Bazzill a tinta unita color verde menta, la collezione di carte Creative Agenda della Echo Park , ho fustellato la scritta Usa con una fustella XL Sizzix  e un filo Twine per decorare.. Come secondo vincolo ho composto una scritta  con gli stickers della collezione di carte che ho usato, in cui ho inserito la parola Unico.




Veve ha utilizzato per creare il suo Layout invernale delle carte di Amy Tangerine (quindi di American Craft che viene dagli U.S.A.) , un'abbellimento con scritta in legno e tanti abbellimenti! L'altro elemento con la "U" utilizzato è l'ULTIMA foto stampata del 2017!




Letizia ha realizzato una tag per il compleanno di sua figlia che fra due giorni compirà 14 anni. Ha utilizzato la fustella Sizzix Tag & Bookplates e del cartoncino acquerellabile, la fustella de La coppia Creativa piccole colline ed ha poi realizzato lo sfondo con i Distress ink Peacok feathers e Picked raspberry (entrambi materiali provenienti da U.S.A) e un bellissimo Unicorno (secondo elemento con la lettera "U"). 




Monia ha realizzato una card natalizia con i colori della bandiera USA e ...ULTIMA card dell'anno!
Inchiostri Distress Oxide Red Brick e Faded Jeans, colla Flashbond su cui ho attaccato glitter argento, Fustella Evoluzione Party Aquilone (di cui ho usato le nuvolette), fustella craftemotions merry christmas, twine rosso, carta patterned Carta Bella, pinzette di precisione per le stelline rosse, taglierina super trimmer (favolosa!!!)





Laura F. ha creato un cerchietto per festeggiare il primo dell'anno con le stelle e strisce della bandiera USA. Ha utilizzato un cardstock rosso che ha ritagliato con la fustella cerchi cuciti della Coppia Creativa e su cui ha disegnato delle strisce con un uniposca bianco. Con lo stencil Star della Crealis e l'inchiostro pigment bianco ha realizzato delle stelline sul cardstock blu, di cui poi ha intensificato il colore con la polverina per embossing della Wow. Con la crepla glitterata ha aggiunto altri dettagli: stelle e il numero UNO fustellato con il Lollipop Shadow.





E visto che siamo al  primo post dell'anno abbiamo anche la prima vincitrice dell'anno, per la sfida di dicembre, che è Anna di Non solo card !! Complimenti ^_^

Contatta Nunzia alla mail  info@evoluzioneparty.com per ricevere il tuo premio a sorpresa!

Prima di lasciarvi alle vostre idee e proposte per questa sfida, vi ricordo che è ancora in corso il blog hop  che trovate QUI. Cosa aspettate!! Avete tempo ancora fino al 5 gennaio per partecipare e, chissà, magari riuscire a ricevere un premio a sorpresa!!

Spero che i nostri progetti siano per voi di ispirazione e che partecipiate numerose.. siamo curiose di ammirare i vostri progetti USA!!

Ciao



3 commenti:

  1. Grazie di cuore per la vincita... sono felicissima!!!
    Colgo l'occasione per augurarvi un 2018 strepitoso... buon anno a tutte!!!!

    RispondiElimina
  2. Buon Anno! Ecco la mia card a tema USA e Unione in matrimonio http://ricordidicartascrap.blogspot.com/2018/01/matrimonio-new-york.html

    RispondiElimina