2/13/17

Valentine Treat Boxes

Domani è San Valentino e per l'occasione ho preparato delle scatoline porta-cioccolatini da donare a chi si vuol bene, non necessariamente alla propria metà. Dalla struttura semplice, queste scatoline si fanno davvero in pochi minuti, quindi se non siete ancora riuscite a fare qualcosa con le vostre manine, questo è il tutorial giusto per voi.


Questi sono i materiali dello shop che ho usato per questo progetto:
Cartoncini fantasia "Co're Dinations" rosso e azzurro;
fustelle de "La Coppia Creativa": cerchi cuciti, fiocco e scritta 'Ti voglio bene';
Timbro 'Cuore' di Marianne Design.
Ma ora vediamo insieme il procedimento.
Dalla carta fantasia tagliate una striscia che misura 10,5'' x 3,5'' e cordonate a 4,5'' e a 6''.
Poi, sempre dalla stessa carta, tagliate due pezzi che misurano 1,5'' x 2,5'' e dal lato più lungo cordonate a 0,5'' e a 2''.
Piegate e mettete il biadesivo sulle alette laterali che si sono formate
e incollatele alla striscia di carta in corrispondenza della prima piega.
Questo è quello che otterrete.
Ora tagliate gli angoli esterni a mo' di tag e forate il centro.
La scatolina è pronta, ora non vi resta che decorarla.
Io le ho decorate con un cerchio cucito, fiocco, scritta 'Ti voglio bene' fustellata su carta glitterata, cuoricini e twine.
Davanti sono identiche ma una volta che si girano si scopre che..
sono diverse... infatti come vi dicevo, ne ho preparato una doppia versione, una per la propria metà (quella rossa) e l'altra per una persona speciale.
Per la versione romantica ho usato il timbro a cuore che ho poi embossato a caldo e sul quale ho attaccato una freccia. La mollettina c'è perchè il cuore è in pratica un bigliettino in cui si potrà scrivere un messaggio al proprio amato..

Spero di avervi ispirate con questo mio progetto che parla d' amore, e ora prima di salutarvi voglio darvi una bella notizia. Da alcuni giorni è nata l'ASI CAMPANIA, un gruppo di associate che hanno voglia di scrappare, imparare e soprattutto stare insieme! Se siete della zona e volete unirvi a noi contattate me che sono una delle referenti o Nunzia che sarà il nostro sponsor ufficiale con il suo shop...tante sorprese e belle iniziative stiamo preparando per voi!
Al prossimo post,
Gina

Nessun commento:

Posta un commento