12/12/16

Un albero di Natale a cubi

Avete fatto l'albero? 
Giorno 8 come vuole la tradizione? 
Io si... più o meno!
E ve lo faccio vedere subito!

Ogni Natale aggiungo un pezzo realizzato da me per la casa e quando ho contato il numero di cubi che mi era rimasto da un altro lavoro di tanti anni fa, ho subito capito che era arrivato il momento di fare questo progetto che avevo in mente da anni... erano il numero giusto che mi serviva!


Li ho colorati con l'acrilico verde... ovviamente...


E mentre il colore asciugava  ho punchato le patterned a sfondo bianco scelte da un pad 6x6 (ma anche i ritagli si prestano benissimo!)


ed ho fustellato le 3 parole che ho scelto in feltro con l'alfabeto wordplay


Ho scelto la disposizione ed ho incollato tutto...


Ovviamente come ogni albero che si rispetti non può mancare la stella in cima... questa è in crepla glitterata usando una delle stelle della fustella luna crescente e stelle!

E con questo post vi ricordo la nostra sfida oro ancora in corso (qui) e che mancano 12 giorni al Natale! 
E vi faccio i miei auguri... ci rivediamo anno nuovo su questi schermi! :)

Nessun commento:

Posta un commento