9/12/16

Mini nascita

Ciao oggi sono di nuovo io, Letizia, a mostrarvi un mio piccolo progetto. Il mese scorso qui vi ho mostrato come realizzare delle cards e dei chiudi pacco a tema nascita utilizzando una piccolissima porzione di un foglio 30*30. Siccome non mi piace sprecare nulla, oggi vi mostro come ho ottenuto due piccoli mini album con ciò che è avanzato dal primo progetto.
Sono partita proprio dagli avanzi delle patterned e, siccome mi piace riciclare diversi materiali, ho utilizzato per la base dei mini l'interno dei rotoli di carta igenica.



Con l'acrilico bianco ho sporcato tutti i bordi dei cartoncini in modo che non si vedesse il grigio del cartone una volta incollata la patterned.


Ho ritagliato i rettangoli dalla carta e con avanzi di cartoncino bianco ho preparato dei bordi per decorare le pagine.

Ho incollato il tutto ed ho ottenuto le basi delle pagine del mini


Ho scelto poi dei timbri Modascrap e la coppia Creativa che ho utilizzato per le decorazioni e la copertina

Una volta finito di decorare l'interno ho bucato il lato dei cartoncini con la crop a dile ed ho inserito un anello apribile. Ho aggiunto qualche nastro colorato come ulteriore abbellimento. All'interno di ogni taschina c'è un cartoncino sul quale si può scrivere un journaling o aggiungere altre foto.
Ecco i mini finiti










Sono molto simpatici e con pochissimi materiali si realizzano! Spero che vi possano essere d'ispirazione!
Buona settimana e buona creatività!!!!
Materiali utilizzati:
Carte Core'dinations light pink small dot #GX-2300-49 e light blue small dot GX#-2300-31
Ritagli di cartoncino bianchi 
Timbro Modascrap Baby 6-006
Timbro La coppia creativa 
Timbro kesi'Art
Fustella La Coppia Creativa rettangoli cuciti e quadrati romantici

3 commenti: