9/19/16

Hello summer!

Oggi salutiamo l'estate con un bel Layout estivo! Usando le bellissime carte Modascrap che trovate in negozio e sullo shop online, la fustella craftemotions con gli ingranaggi, charm stella marina (fissato alla cartelletta kraft)

 


Vi faccio vedere come l'ho realizzato:

Ho preso un cartoncino colore kraft e l'ho spruzzato con colori bianco e azzurro


 poi ho aggiunto le carte a contrasto con un taglio obliquo che da movimento alla pagina


.. e 2 foglietti di un vecchio quaderno


Ho ritagliato delle sagome dalla carta in primo piano e applicate in alto a sinistra (come se fossero appese) e ho aggiunto foto e abbellimenti! Ho aggiunto delle finte cuciture a penna nera. Completa il tutto un bel titolo ritagliato!!
Come potete vedere si può creare qualcosa di carino anche con pochi elementi ben equilibrati fra loro :)


Spero vi sia piaciuto! Alla prossima con nuove ispirazioni!!!

Nessun commento:

Posta un commento