6/20/16

Un LO tutto cerchi!

Per questo mio primo post ho pensato di fare un LO... e la novità qual è?
Che sono uscita dalla mia zona di comfort e ora vi spiego perchè.

Io amo la carta e nello shop ci sono queste bellissime carte TOGA in formato A4.
Io non uso questo formato ma queste (e anche le altre) sono davvero belle e non ho resistito e le ho prese

Ma io amo i LO 30*30 ed allora che si fa?
Esco di nuovo dalla mia zona di comfort e uso i punch (che dimentico di avere!!!) a cerchi (che non amo particolarmente) e faccio 2 punchate per ogni misura per ognuno dei 4 fogli che ho scelto


Dal pezzo vicino le punchate ritaglio dei rettangoli per il mio layering e delle strisce per i "richiami" lungo i lati


E poi monto tutto su un cardstock mahè, completando con penna gel per le false cuciture, timbri kesi'art, un cuore ed una stellina glitterate, una wood veneer e un charms. Trovate tutto nello shop!
Ho solo aggiunto un pezzo di vellum, spago e del cotone da cucire.


Ed ecco il mio LO finito.
E sono molto soddisfatta del risultato diverso dal solito!
Buona settimana scrapposa!

Nessun commento:

Posta un commento